Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni

 

 

Olympia Bridal, il progetto giovane che nasce dalla storia dell’alta sartoria italiana, con uno stile fresco e innovativo, ha scelto la creatività solare di Giulia Gaudino, la bella influencere che fin da piccola amava il mondo degli abiti da Sposa e che si presenterà come Brand Ambassador per Olympia Bridal.

Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni si conferma così occasione qualificata di business per il settore e vivace piattadorma creativa pronta ad accogliere i compratori nazionali ed esteri.

L’appuntamento è dal 6 al 9Aprile 2018 presso il nostro Stand a Fiera Milano City.

Per proporsi in modo efficace e deciso come punto di riferimento del  BRIDAL FASHION  andrà in scena a Sì Sposaitalia Collezioni: Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, la passerella che attraverso l’autorevole supervisione di Giusi Ferrè invita i designer  a ripensare i look bridal e ceremony. Scelte dal giudizio della nota fashion critic, le mini-collection frutto del design creativo di diversi stilisti e della realizzazione di importanti aziende del settore sfileranno in una location allestita per l’occasione a fieramilanocity. Nasce da questa sinergia un’esclusiva serata, che si alternerà tra sfilate e cocktail e vedrà coinvolte stampa, professionisti, influencer e special guests.