Our Designers

Art Project Director

Raffaella Gioia coltiva la sua passione per la moda sposa fin da giovanissima, e nel corso della sua carriera ha saputo affermarsi come una stilista capace di interpretare la tradizione dell’abito da sposa, senza tralasciarne il romanticismo e l’ideale che questo da sempre rappresenta, coniugandola ad una forse sensualità.

Bianco ed avorio sono i suoi colori, che rendono al meglio su materiali leggeri ed eleganti come tulle, chiffon, pizzo e seta.

I ricami e le applicazioni sono un tocco in aggiunta alla sua espressione, atta a conferire a ogni singolo vestito un aspetto intrigante ma mai eccessivo. La figura femminile è esaltata in tutte le sue forme, grazie a scollature ampie e profonde, drappeggi e giochi di proporzioni.

Le sue collezioni sono pensate per una sposa attenta alla moda e anche un po’ maliziosa. Ha la freschezza e la romanticità di una lettera d’amore scritta sull’organza.

Quello che più piace alla designer Raffaella è di vestire le future spose e sentirle felici mentre danno all’abito, da lei disegnato, una personalità unica.

Fashion Designer