Our Designers

Raffaella
Gioia

Art Project Director

Raffaella Gioia coltiva la sua passione per la moda sposa fin da giovanissima, e nel corso della sua carriera ha saputo affermarsi come una stilista capace di interpretare la tradizione dell’abito da sposa, senza tralasciarne il romanticismo e l’ideale che questo da sempre rappresenta, coniugandola ad una forse sensualità.

Bianco ed avorio sono i suoi colori, che rendono al meglio su materiali leggeri ed eleganti come tulle, chiffon, pizzo e seta.

I ricami e le applicazioni sono un tocco in aggiunta alla sua espressione, atta a conferire a ogni singolo vestito un aspetto intrigante ma mai eccessivo. La figura femminile è esaltata in tutte le sue forme, grazie a scollature ampie e profonde, drappeggi e giochi di proporzioni.

Le sue collezioni sono pensate per una sposa attenta alla moda e anche un po’ maliziosa. Ha la freschezza e la romanticità di una lettera d’amore scritta sull’organza.

Quello che più piace alla designer Raffaella è di vestire le future spose e sentirle felici mentre danno all’abito, da lei disegnato, una personalità unica.

Mara
Vallone

Fashion Designer

Dopo aver conseguito la laurea in Fashion Design allo IED, l’Istituto Europeo di Design di Roma, Mara Vallone comincia a lavorare nel mondo del denim, e dopo svariate esperienze approda nel mondo della Bridal Couture.

Dal mondo Bridal trae ogni giorno gioia da tutte le ragazze che segue personalmente e a cui dedica idee e consigli e da cui riceve l’affetto e la spinta a migliorare costantemente il suo approccio nel mondo della Bridal Couture.

La collaborazione tra la stilista Mara Vallone e Olympia Sposa è l’espressione del suo stile che unisce l’innovazione all’esperienza dell’alta sartoria per creare abiti di tendenza e di un’eleganza senza tempo.

Carlo Alberto
Terranova

Fashion Designer

Carlo Alberto Terranova è uno stimato protagonista dell’alta moda in Italia e nel Mondo.

La sua vita professionale è stata segnata dall’incontro nel 1988 con il maestro Fausto Sarli, stilista di fama riconosciuta. Ben presto inizia a coordinare le sfilate internazionali della casa di Moda. Dall’inizio della sua carriera ad oggi sono stati innumerevoli i premi e i riconoscimenti ottenuti in Italia e nel mondo, tutti di grande prestigio.

La collaborazione con Olympia Sposa segna il suo ritorno nella scena dell’Alta Moda Sposa.