ROMA BRIDAL WEEK

 

 

Le collezioni Olympia Sposa saranno esposte a Roma dal 24 al 26 Marzo 2018.

Ci sono poche città con il livello di eleganza e storia che ha la splendida Roma, e nessuno potrebbe offrire uno scenario tanto perfetto per un nuovo e vivace evento commerciale che raggruppa tutti i settori del matrimonio davanti a un pubblico internazionale di media e di rivenditori al dettaglio. Rome Bridal Week è l’evento nuziale migliore di sempre.

Ogni aspetto di Rome Bridal Week è stato pensato con cura da esperti che comprendono appieno le esigenze sia degli espositori sia dei visitatori – dalla tempistica, all’organizzazione, a tutti i particolari che renderanno l’evento eccezionale e l’esperienza una vera fonte di ispirazione.

I nomi migliori dell’industria – marchi che includono abiti da sposa, abiti da cerimonia, abiti da uomo, abbigliamento per bambini e accessori – saranno invitati a partecipare a Rome Bridal Week. I criteri espositivi sono tali che i rivenditori potranno essere certi della qualità superiore della fiera, e del design affascinante e innovativo che attraverserà tutte le collezioni in mostra.

E la parte migliore sarà sul palco di Roma, in una serie di spettacoli in passerella che serviranno a confermare le prossime tendenze in moda nuziale.